La più piccola delle sorelle Ferragni, Valentina, ha le idee molto chiare quando si tratta di arredamento: la sua casa è curata fin nei minimi dettagli!
Qualche tocco dorato, ambienti rilassanti e mobili dall’eleganza intramontabile: così Valentina Ferragni ha deciso di arredare la sua casa a Milano. La sorella minore di Chiara Ferragni non ha mai nascosto che il suo sogno fosse quello di diventare architetto e infatti nell’arredare la sua casa ha impiegato le sue due più grandi passioni: la moda e l’interior design. Il risultato è un ambiente classico, elegante e dai tocchi romantici e moderni: in tutto e per tutto simile a Valentina!
Valentina Ferragni: la casa a Milano
Valentina Ferragni abita nella Capitale della moda insieme al suo cucciolo Pablo e ovviamente al suo fianco è sempre presente il fidanzato Luca Vezil. L’influencer è molto fiera del suo appartamento e lei stessa lo ha mostrato ai fan attraverso alcuni scatti via social.
Valentina ha rivelato che il suo momento preferito della giornata è quando, a tarda serata, lei, Luca e Pablo possono poltrire indisturbati sul divano.
Uno degli ambienti più amati dalla fashion blogger è la cucina: bianca, moderna ed estremamente elegante. Qui Valentina si diverte a preparare qualche manicaretto e per il pavimento della stanza ha scelto un caldo parquet (così come per le altre stanze).
Per la camera da letto Valentina ha scelto un arredamento minimal e rilassante: Le pareti della stanza sono di un tenue color sabbia e il letto e coperto da alcuni candidi cuscini che riportano le sue iniziali e quelle del fidanzato.
La sala da pranzo è elegante e moderna: un tavolo in finto marmo si trova al centro circondato da comode sedie in velluto grigio.
A catturare subito l’attenzione all’interno della stanza è il lampadario enorme e luminoso che si trova al di sopra del tavolo, mentre gli angoli della stanza sono occupati da piante ed eleganti foto in bianco e nero.
L’angolo dedicato al pranzo (o agli impegni di lavoro dell’influencer) si trova subito dietro al divano. Per la stanza i colori scelti sono soft e tenui così come per il resto della casa, ma non mancano dettagli glamour o dorati a conferire al luogo un tocco di classe.
La casa di Valentina la rappresenta appieno ed è stata lei stessa a mostrare i suoi dettagli preferiti ai fan attraverso i social. Per tutta la casa Valentina ha scelto di riempire le stanze con piante e candele profumate, utili sia per depurare e profumare gli ambienti sia per decorare con semplicità.